Lavora con Noi

Offerte di Lavoro Astra Engineering
Scopri le posizioni aperte

Consideriamo le persone che lavorano con noi il nostro valore più importante.
Diamo spazio e valore a competenze, passioni, diversità, aspirazioni di chi dà vita, ogni giorno, ai valori della nostra impresa.

Attualmente siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali:

INGEGNERE AMBIENTALE

La funzione richiesta è quella del progettista che affiancherà, con un percorso di crescita e formazione, i capi commessa delle progettazioni in campo ambientale, in particolare settore trattamento rifiuti e  bonifica siti contaminati, analisi di rischio, piani della caratterizzazione ambientale.

Le attività, in stretta collaborazione con il gruppo di progetto, riguarderanno in particolare: analisi e verifica dei dati di input, modellazione della diffusione di inquinanti in atmosfera, redazione di analisi del rischio, redazione di report descrittivi e tavole grafiche illustrative e/o di particolari; redazione di computi metrici estimativi.

Costituisce titolo preferenziale eventuale esperienza pregressa in studi e società di ingegneria analoghe.

Si propone l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali Consilp, con livello di ingresso commisurato alle specifiche competenze ed al livello di expertise.

I candidati dovranno lavorare in team e possedere capacità relazionali e solida preparazione di base relativamente alle principali discipline dell’ingegneria ambientale e idraulica.

Conoscenza di software desiderata: MICROSOFT OFFICE; AUTODESK AUTOCAD; CALPUFF/CALMET/CALPOST; ACCA PRIMUS; QGIS; HEC – RAS

INGEGNERE IDRAULICO

La funzione richiesta è quella del progettista che affiancherà, con un percorso di crescita e formazione, i capi commessa delle progettazioni in campo idraulico e di processo nel campo degli impianti di trattamento acque e infrastrutture a rete idriche e fognarie.

Le attività, in stretta collaborazione con il gruppo di progetto, riguarderanno in particolare: analisi e verifica dei dati di input, redazione di report e calcoli di dimensionamento per reti idrauliche e fognarie, dimensionamento impianti di trattamento acque; redazione di tavole grafiche illustrative e/o particolari; redazione di computi metrici estimativi, redazione di relazioni illustrative e di calcolo.

Costituisce titolo preferenziale eventuale esperienza pregressa in studi e società di ingegneria analoghe.

Si propone l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali Consilp, con livello di ingresso commisurato alle specifiche competenze ed expertise.

I candidati dovranno lavorare in team e possedere capacità relazionali e solida preparazione di base relativamente alle principali discipline dell’ingegneria civile ed ambientale, con particolare riguardo alle temativhe dell’idraulica a rete e di processo.

Conoscenza software desiderata: MICROSOFT OFFICE; AUTODESK AUTOCAD; AUTODESK CIVIL 3D; QGIS HEC – RAS; EPANET; SWMM

INGEGNERE / PERITO ELETTROTECNICO

La funzione richiesta è quella di un Ingegnere/Perito elettrotecnico per progettazione e D.LL. di impianti elettrici e speciali.

La risorsa, sarà inserita in un gruppo di lavoro, e si occuperà di redazione grafica e normativa, dei progetti di preliminari e/o definitivo e/o esecutivo e/o costruttivo degli impianti elettrici civili ed industriali in bassa e media tensione, cabine di trasformazione MT/BT, cogenerazione, oltre alla progettazione di illuminazione e impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico, eolico, ecc.).

Conoscenza preferenziale dei seguenti strumenti informatici: Office, Autocad, Dialux, Progetto Integra, Primus ed altri software di settore.

Costituisce titolo preferenziale:

  • eventuale esperienza pregressa in studi e società di ingegneria analoghe;
  • conoscenza lingua della inglese scritta e parlata.

Si propone l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali Consilp, con livello di ingresso commisurato alle specifiche competenze ed all’expertise.

Proponi la tua Candidatura

Compilando il form sottostante potrai proporre la tua Candidatura. Inserisci le informazioni richieste e allega il tuo curriculum vitae. Tutti i campi sono obbligatori.








Ingegnere AmbientaleIngegnere IdraulicoIngegnere / Perito ElettronicoAltra posizione

Allega CV* (dimensione massima 4MB, formato PDF)